Nuovo antivibrante telescopico PAV

PAV, il nuovo prodotto della serie di antivibranti telescopici Soleco 

Descrizione


Soleco presenta il nuovo antivibrante telescopico PAV, che si contraddistingue per la sua migliore capacità di supporto di carichi, in grado di arrivare a circa 1000 kg per punto d’appoggio.

Grazie al suo particolare design, una volta che viene caricato, questo innovativo antivibrante permette di aumentare la resistenza assiale alle spinte dovute all’azione del vento; nelle zone molto ventose rimane comunque necessario prevedere delle staffe di contenimento elastomeriche.

L’antivibrante telescopico PAV è adatto ad applicazioni su macchinari con basse frequenze come le unità HVAC , ed è disponibile anche nella versione in acciaio inox AISI316 con molle in AISI302.

A RICHIESTA

Su richiesta può essere eseguita la verniciatura esterna della molla a polvere poliestere termoindurente con diversi colori.

Caratteristiche tecniche


  • Molla in acciaio armonico UNI EN 10270-1 SH con superficie protetta da trattamento cataforetico, alloggiata all’interno del contenitore e bloccata alla base mediante ancoraggio meccanico;
  • Piastra base, coperchio con sede filettata M12 o M16 e scodellino in acciaio zincato, dotata di 2 sedi per l’ancoraggio dell’antivibrante verso terra;
  • Contenitore per la molla in elastomero termoplastico;
  • Vite TE M12 o M16 zincata per registrare il livello della macchina sospesa;
  • Cuscinetto applicato sotto la base con rilievi deformabili che consentono all’antivibrante caricato di stazionare per attrito e nel contempo di ridurre la trasmissione di rumori.

Documentazione disponibile

Scheda antivibranti PAF e PAV
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Prodotti correlati

Antivibranti e antisismici
Antivibranti e antisismici
Antivibranti e antisismici

Richiedi informazioni per:

Nuovo antivibrante telescopico PAV
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.