Alperia Sybil CT

Alperia Sybil CT è l’ottimizzatore delle centrali termiche nei condomini

Descrizione


Alperia Sybil CT (Centrale Termica) è un sistema di regolazione del calore applicabile agli edifici dotati di impianto di riscaldamento centralizzato.

Questo sistema vuole superare lo stato attuale più diffuso di regolazione del calore, in cui la caldaia centralizzata gestisce la temperatura di mandata dell’acqua solo in funzione della temperatura esterna (curva climatica) e non considera come varia la temperatura nei diversi punti dell’edificio.

Con Alperia Sybil CT, generazione e distribuzione del calore sono ottimizzate e perfettamente bilanciate grazie ad algoritmi di Intelligenza Artificiale

Tramite le sonde di temperatura NB-IoT posizionate negli ambienti più critici, Alperia Sybil CT è in grado di ridurre la temperatura di generazione e di diminuire ed ottimizzare gli orari di accensione e spegnimento della caldaia, facendo in modo di avere la temperatura richiesta all’orario desiderato.

L’installazione non è invasiva e non necessita di alcuna modifica alla centrale termica. Inoltre il sistema Alperia Sybil CT può godere delle detrazioni fiscali superbonus 110%, qualora siano soddisfatti i requisiti impiantistici.

Con Alperia Sybil CT il risparmio di gas in centrale termica può arrivare al 35% come registrato dal Laboratorio EURAC durante le fasi di sviluppo e test del prodotto.

Documentazione disponibile

Schemi Tecnici - Alperia Sybil CT
Doc. Tecnica - IT
Informativa Building Automation - Alperia Sybil CT
Focus Tecnici - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Alperia Sybil CT
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.