Focus Aziende

Danfoss S.r.l. 09.12.2021

Ally™, il riscaldamento domestico smart di Danfoss che si controlla da smartphone e con la voce

Danfoss Ally™ è la nuova soluzione per la gestione smart dei sistemi a radiatori e degli impianti a riscaldamento radiante idronico di Danfoss 

Danfoss introduce un nuovo sistema nella famiglia smart heating: Danfoss Ally™, che contribuisce al miglioramento del riscaldamento domestico con una connettività di ultima generazione.

Danfoss Ally™ consente di gestire con pari facilità i sistemi a radiatori e gli impianti a riscaldamento radiante idronico, agendo con grande semplicità direttamente dall’App Danfoss Ally™.

L'offerta Danfoss Ally™ include:

  • Il Gateway Danfoss Ally™ 
  • Le teste termostatiche Danfoss Ally™ 
  • L’integrazione con termostato intelligente Danfoss Icon™ per sistema radiante idronico
  • Il sensore remoto per la misura della temperatura ambiente  
  • La Danfoss Ally™ App, per il controllo da remoto dell'intero sistema, disponibile sia su App Store che Google Play. 

 

Casa sempre più smart con Ally™

Ally™ sempre a tuo servizio
Il sistema Danfoss Ally™ può essere collegato ai principali assistenti vocali sul mercato e permette di regolare a voce il riscaldamento in base alle proprie esigenze, in ogni momento, senza dover usare le mani o distrarsi da ciò che si sta facendo.

Bye bye centralina, con Ally™ basta lo smartphone
Danfoss Ally™ introduce la smart heating tascabile! Questo innovativo sistema permette di salutare definitivamente le centraline tradizionali, permettendo di gestire e controllare tutte le unità terminali direttamente da smartphone.

La gestione remota permette di regolare la temperatura mentre si è fuori casa per trovare il clima ideale al proprio ritorno, riuscendo ad agire tempestivamente in caso di rientri imprevisti o accensioni non preventivate.

Ally™ aiuta ad abbassare la bolletta
L’utilizzo dell’App Danfoss Ally™ permette di adeguare il riscaldamento in modo preciso sulle esigenze personali, riuscendo a regolare le temperature in ogni occasione si ritenga necessario, anche distanti da casa. La possibilità di controllo della programmazione di Ally™ è talmente elevata da permettere di registrare fino al 30% di risparmio energetico con una notevole riduzione della bolletta.

 

L’interconnettività Danfoss per una casa accogliente

Danfoss Ally™ è il segreto per una casa davvero smart, in cui tutti i dispositivi sono connessi senza soluzione di continuità all’interno di una rete intelligente. Il Gateway Dafoss Ally™ abbinato alle Teste Termostatiche dall’infallibile precisione Danfoss Ally™  creano un sistema di smart heating equilibrato e puntuale, compatibile con gli altri prodotti Danfoss e i principali assistenti vocali.

Questa soluzione per la regolazione smart dei sistemi di riscaldamento può essere connessa con gli impianti a radiatori e a pavimento, o con la combinazione di questi terminali.

Tutte le soluzioni si integrano tra l’altro con qualsiasi applicazione di riscaldamento, a gas, a olio, a pompa di calore e a teleriscaldamento.

Danfoss Ally™ è certificato Zigbee 3.0 e dialoga wireless con tutti gli altri dispositivi di smart home, disponendo inoltre di un’interfaccia API aperta, che consente l’interconnessione con altri gestori di energia.

 

App intuitiva e disponibile su tutti i dispositivi

L’App Danfoss Ally™, disponibile sia su Google Play Store sia su App Store, è tutto ciò che serve per gestire, monitorare e programmare il riscaldamento di casa.
Un’applicazione intuitiva e semplice da usare, che rende più semplice la gestione della propria casa e massimizza il comfort termico in ogni istante. 

Documentazione disponibile

Guida utente Danfoss Ally
Doc. Tecnica - IT