24.09.2012

Al via il 28 settembre il roadshow FLIR per i professionisti

Inizia il 28 settembre a Bastia Umbra il FLIR Tech Tour organizzato da FLIR Systems e dedicato a tutti i professionisti dei settori edile, HVAC e industriale.
Il tour si compone di quattro tappe, tre dedicate al mondo dell´edilizia - 28/29 settembre a Bastia Umbra e il 18 ottobre a Bologna - e una riservata al mondo industriale - il 16 ottobre a Bolzano.
Il tour offre la possibilità di imparare dagli esperti, provando le termocamere e approfondendo i loro plus, ovvero la funzione MSX, la connettività Wi-Fi compatibile con iPad, iPhone o Smartphones Android, la connessione MeterLink via Bluetooth con strumenti di misura Extech e molto altro.

Sarà inoltre un´occasione di confronto tra i possibili nuovi utenti e coloro che già utilizzano le termocamere FLIR nel loro lavoro.

Altre news da Flir Systems Inc

Una termocamera accessibile per smartphone: FLIR presenta la nuova FLIR ONE Pro LT
La nuova arrivata della gamma FLIR ONE Pro, la termocamera per smartphone professionale ad...
20.08.2018
Misuratore Flir DM166, il nuovo multimetro TRMS con termocamera per sistemi elettromeccanici di Flir
Flir Systems ha presentato recentemente il suo multimetro Flir DM166, un misuratore digita...
09.01.2018
FLIR annuncia tre nuovi strumenti di test e misura con immagine termica per applicazioni elettriche
I nuovi prodotti di test e misura con immagine termica integrano la tecnologia Infrared Gu...
22.11.2017
FLIR propone video didattici per i professionisti del settore CBRNE
FLIR Systems annuncia una nuova serie di video didattici che trattano in modo approfondito...
24.10.2017

Scrivi un messaggio a Flir Systems Inc

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.