Focus Aziende

Rinnai Italia Srl 29.07.2015

aiM, il nuovo generatore termico Rinnai

aiM è la gamma di generatori termici Rinnai che ottiene il massimo rendimento energetico con il massimo del risparmio sfruttando il principio della condensazione.
Rinnai presenta i generatori termici a gas a condensazione per installazioni professionali e grandi impianti industriali.

I nuovi generatori, ad alto rendimento e basse emissioni inquinanti, sono abbinabili in cascata fino a 16 unità con gestione integrata nell’elettronica di base, e sono disponibili in potenze da 51-67-115 e 160 kW, ampliando la gamma delle caldaie professionali.

La gamma aiM, infatti, comprende i generatori di taglia più grande, destinati a un’utenza professionale e agli impianti industriali. Questa gamma di prodotti ha la capacità di sfruttare al meglio il principio della condensazione per ottenere il massimo rendimento energetico con il massimo del risparmio.

Tutti i modelli sono dotati di bruciatore con elevato range di modulazione (1:9 per i modelli aiM 115 e 160), scambiatore di calore in acciaio inox e controllo a microprocessore con autodiagnosi, esibito su un display retroilluminato.

Tra gli accessori per completare l’impianto sono disponibili la sonda esterna, che consente al generatore di operare in regolazione climatica a temperatura scorrevole; il modulo aggiuntivo per la gestione di più circuiti miscelati o circuiti solari integrati nel sistema; il web server per il telecontrollo dell’impianto per batterie fino a 4 o fino a 16 apparecchi.

Il sistema fumario è ø80/80 per i modelli aiM51 e 67 e ø100/100. 

Documentazione disponibile

Documentazione tecnica aiM 51-67, Rinnai
Doc. Commerciale - IT
Documentazione tecnica aiM 115-160, Rinnai
Doc. Tecnica - IT

Richiedi info su questo focus

aiM, il nuovo generatore termico Rinnai
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.