21.06.2023

AIISA Annual Meeting: una 14° edizione all’insegna della conoscenza e della crescita culturale

L’ANAM AIISA NADCA Annual Meeting ha raggiunto la sua quattordicesima edizione a Bari, dal 6 all’8 giugno.

Il Convegno ha offerto un’opportunità di inestimabile valore per condividere esperienze e aggiornamenti nel contesto della crescita culturale e delle relazioni interpersonali.

Di seguito il dettaglio delle giornate.

 

La prima giornata di ANAM AIISA NADCA Annual Meeting

Durante il primo giorno, che tradizionalmente è dedicato all’Assemblea annuale dei Membri, Raffaele Caruso, il Segretario Generale di AIISA, ha fornito una relazione dettagliata sulle attività attuali e future.

AIISA ha costantemente promosso lo sviluppo della conoscenza tecnica e pratica nei settori degli impianti di climatizzazione e delle tecniche di pulizia e disinfezione più efficaci per garantire la salute delle persone.

Una novità dell’edizione 2023 di ANAM è stata la partecipazione sul palco di tutte le aziende espositrici, che hanno avuto l’opportunità di presentare i propri prodotti e servizi ai membri dell’associazione.

La giornata dell’Assemblea dei Membri si è poi conclusa con una cena sociale nella suggestiva sala Zonno, situata sul lungomare di Bari.

 

Gli spunti di approfondimento di AIISA Annuale Meeting

Il 9 giugno è stato dedicato al Convegno, con la partecipazione di relatori esterni all’Associazione; personalità di spicco, che hanno contribuito a rendere il Convegno un evento unico nel suo genere.

Tra le organizzazioni partner di AIISA hanno partecipato, in ordine di intervento: AICARR, ASAPIA, Assofrigoristi e Gaetano Settimo, Coordinatore del GdS sull’inquinamento Indoor dell’Istituto Superiore di Sanità e presidente di SIIAQ.

La seconda giornata ha visto gli interventi di Toni D'Andrea, CEO di Issa Pulire Network e Director di Issa EMEA, il quale ha approfondito il tema della "Pulizia come valore assoluto", del Dott. Buonomo, Rettore Magnifico della Pontificia Università Lateranense e del Dott. Paolo Topa, Responsabile servizi generali e manutenzione della Pontificia Università Lateranense.

Infine, Salvatore Torrisi, Presidente di Fare, la Federazione delle Associazioni Regionali degli economi e provveditori della sanità, ha presentato una relazione dal titolo “Igiene aeraulica e approccio amministrativo del settore sanità”.

Torrisi ha illustrato lo stato di preparazione dell’ente pubblico rispetto alle nuove norme amministrative introdotte dal nuovo Codice degli Appalti e ha evidenziato gli attuali condizionamenti, sia di natura sistemica che organizzativa, in relazione anche alle nuove responsabilità e alla semplificazione delle procedure previste nel prossimo futuro.

ANAM14 ha fornito, quindi, riflessioni, spunti di approfondimento e una maggiore conoscenza del settore ed ExpoClima era presente con il proprio stand!

Altre news da Aiisa

ANAM: l’incontro imperdibile per la comunità AIISA e NADCA a Roma il 23 e 24 maggio 2024
L'atteso Annual Meeting di AIISA e NADCA si terrà a Roma nei giorni 23 e 24 maggio 202...
05.02.2024
AIISA e IQC insieme per promuovere l'eccellenza nel settore della manutenzione dei sistemi aeraulici
La collaborazione per promuovere l'eccellenza nella manutenzione dei sistemi aeraulici
06.12.2023
Servizi di sanificazione degli Impianti aeraulici in sanità, un' attività fondamentale per la Salute pubblica
Il seminario sui servizi di sanificazione degli impianti aeraulici in sanità
11.10.2023

Scrivi un messaggio a Aiisa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.