Focus Eventi e formazione

Aicarr 19.08.2015
Questo articolo ha più di 3 anni

AiCARR formazione: tutti gli appuntamenti a partire da Settembre

AiCARR formazione ha organizzato il proprio calendario dei prossimi appuntamenti: a partire da Settembre, nuovi corsi di formazione e di approfondimento, nuove sessioni d'esame per le certificazioni, percorsi specialistici e percorsi di approfondimento.
Settembre si avvicina, e gli appuntamenti pensati e organizzati da AiCARR formazione per i prossimi mesi sono numerosi.

Dal percorso approfondimenti sui sistemi di automazione, agli approfondimenti sul BEMS, agli esami per l’esperto in gestione dell’energia e per la certificazione F-Gas, ai corsi sull’igiene e sugli impianti di climatizzazione…riepiloghiamo quali sono i corsi e gli eventi organizzati da AiCARR formazione a partire da Settembre 2015.



  • Dal 30 Settembre, a Milano, riprenderà il Percorso Specializzazione, pensato per i professionisti che desiderino aggiornarsi sulle novità del settore. Sono in programma 11 corsi e sei moduli che potranno essere attivati a richiesta.

  • Corsi sul Building Energy Management System in varie città italiane, per trasmettere l’importanza della corretta progettazione per la prestazione energetica degli edifici.




  • Due pomeriggi formativi, previsti per il 12 e il 26 Ottobre, presso l’Ordine Ingegneri di Trieste, in cui verranno approfonditi la contabilizzazione del calore e gli edifici a energia quasi zero.

È a disposizione, nel sito di AiCARR formazione, il Catalogo Corsi 2016, che permetterà a tutti gli utenti di visionare il programma formativo per il prossimo anno. L’offerta formativa di AiCARR, in ogni caso, continua anche all’interno delle aziende attraverso percorsi specializzati e personalizzati.
 

Richiedi info su questo focus

AiCARR formazione: tutti gli appuntamenti a partire da Settembre
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.