Focus Enti e Associazioni

Aicarr 01.10.2013
Questo articolo ha più di 3 anni

AiCARR: al via i nuovi corsi professionali per la progettazione di impianti innovativi

Alla scula di climatizzazione di AiCARR cinque giornate "su misura" per il progettista.
AiCARR, Associazione italiana Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento e Refrigerazione presenta il calendario dei nuovi corsi per la progettazione di impianti.

Interamente dedicati ai progettisti, questi corsi specialistici sono rivolti sia a professionisti del settore che hanno bisogno di approfondimenti, aggiornamenti professionali di qualità su tecnologie innovative, aspetti normativi specifici e temi di attualità legati al settore; sia a giovani progettisti, che potranno così apprendere i principi fondamentali per la scelta e il dimensionamento degli impianti.

Quest’offerta formativa è composta da cinque moduli che hanno inizio mercoledì 23 ottobre per terminare, venerdì 8 novembre 2013. Esiste, inoltre, la possibilità di personalizzare il calendario scegliendo i corsi di maggiore interesse o seguendo l’intero percorso formativo. Lo scopo è di ottenere una conoscenza approfondita di sistemi impiantistici peculiari ma sempre più utilizzati.

Tenuti da docenti specializzati, i corsi saranno:

- Progettazione dei sistemi radianti (PR1S);
- Principii di dimensionamento dei sistemi VRF/VRV (PR25);
- Progettazione di impianti VMC a recupero di calore (PR35);
- Progettazione di sistemi WHLP (PR45);
- Progettazione degli impianti tecnici, meccanici ed elettrici per il blocco operatorio (PR5S).

Per ricevere maggiori informazioni o per iscriversi, compilare la richiesta informazioni in alto a destra.

Richiedi info su questo focus

AiCARR: al via i nuovi corsi professionali per la progettazione di impianti innovativi
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.