09.01.2023

Affronta l’inverno in sicurezza con la gamma VMC di Airplast!

Affrontare l’inverno con un impianto di climatizzazione efficiente e di qualità è fondamentale. Gli impianti ben progettati incrementano l’efficienza energetica, ottenendo minori consumi e aumentando la qualità dell’aria indoor.

Per questo motivo, tutti i componenti di un impianto devono essere dotati di guarnizioni in tutte le giunzioni e non devono essere presenti fessure.

Ma la misurazione della reale efficienza di un impianto deve essere attuata dagli esperti, che attuano una prova di tenuta delle canalizzazioni durante la fase di posa in opera del sistema.

Attraverso questo test è possibile constatare se l’impianto è di tipo A (poco performante), B (discreta tenuta), C (tenuta importante), D (tenuta stagna).

Grazie all’attenzione che Airplast mantiene nella realizzazione dei suoi prodotti, ogni impianto appartiene alla categoria C e, attraverso un monitoraggio continuo, Airplast assicura massima efficienza e rispetto di tutte le normative, per consentire ai suoi clienti di utilizzare soluzioni sicure e che consentono di ridurre i consumi.

Scrivi un messaggio a Airplast

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.