Aerotermi Electra 90 ed ElectraMatic
Gli aerotermi elettrici ELECTRA 90 per proiezione orizzontale di aria calda sono prodotti in 7 grandezze, con potenzialità da 6 a 36 kW.
Descrizione
Gli aerotermi elettrici Electra 90 per proiezione orizzontale di aria calda sono prodotti in 7 grandezze, potenzialità da 6 a 36 kW parzializzabili.
Gli ElectraMatic rappresentano una nuova concezione dell’aerotermo elettrico completandolo di tutti gli automatismi di sicurezza e controllo che rendono l’apparecchio funzionalmente autonomo. Dotati di quadro elettrico incorporato nella cassa sono completamente automatizzati e, per il loro funzionamento, necessitano soltanto di collegamenti alla linea di alimentazione, alla pulsantiera di comando remoto ed al termostato ambiente Potenzialità da 6 a 24 kW parzializzabili.
Caratteristiche tecniche
- Cassa smontabile in lamiera d’acciaio, fosfatata e verniciata a forno.
- Batteria radiale costituita da tubi alettati in acciaio con interposta resistenza elettrica a spirale isolata con polvere di quarzo, morsetti terminali allacciati ad uno o più cavi uscenti. Alimentazione V 400/3.
- Elettroventilatore elicoidale composto da ventola in alluminio, supporto elastico antinfortuni e motore trifase Volt 400 silenzioso a 6 poli.
- Versione Electramatic con quadro elettrico di comando e controllo completamente accessibile tramite la rimozione di un pannello laterale a totale apertura. Comprende tutti gli automatismi di comando, controllo e protezione, i circuiti ausiliari con termostati di consenso e sicurezza e le morsettiere già predisposte per gli allacciamenti alla linea, alla pulsantiera di comando remota, al termostato ambiente, etc.
