17.06.2025

Maxa ricorda il fondatore Luciano Tredicesimo Ferroli a quattro anni dalla scomparsa

A quattro anni dalla scomparsa del suo Presidente e Fondatore, Luciano Tredicesimo Ferroli, Maxa ha organizzato un momento di raccoglimento per onorarne la memoria e il profondo lascito umano e professionale.

L’evento commemorativo, divenuto ormai una tradizione annuale, ha visto la partecipazione di tutti i collaboratori dell’azienda, insieme a figure di rilievo del territorio: l’Associazione Bianca nel Cuore di San Bonifacio, impegnata nel supporto alla disabilità infantile, e i rappresentanti della Dirigenza Medica e dei reparti di Pediatria, Geriatria e Cardiologia dell’Ospedale Fracastoro – ULSS 9 Scaligera.

Un’occasione sobria e partecipata per esprimere riconoscenza verso una figura che ha segnato la storia di Maxa non solo per il suo ruolo imprenditoriale, ma anche per la capacità di ispirare valori di dedizione, responsabilità e attenzione al territorio.

Luciano Tredicesimo Ferroli resta un punto di riferimento per l’azienda e per tutti coloro che continuano a portare avanti, con impegno e passione, la sua visione.

Altre news da Maxa Heating & Cooling

Maxa Tour 2025: innovazione e confronto per i professionisti HVAC
Con il Maxa Tour 2025, l’azienda porta sul territorio la propria visione di innovazione e...
06.06.2025
Maxa presenta la nuova gamma HWA2 di refrigeratori e pompe di calore reversibili con gas R290
Maxa lancia la nuova gamma di refrigeratori e pompe di calore reversibili HWA2.
20.02.2025
MAXA a MCE 2024: ottimi risultati nel settore HVAC+R e delle energie rinnovabili
Maxa ha partecipato riscuotendo un grande successo alla 43° Edizione di MCE - Mostra Conve...
26.03.2024
La nuova gamma i-290 di MAXA!
La nuova gamma di soluzioni MAXA altamente efficiente ed eco-compatibile!
16.10.2023

Scrivi un messaggio a Maxa Heating & Cooling

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.