News azienda

AiCARR a MCE 2014 - Sono aperte le iscrizioni agli eventi

Aicarr organizza una serie di seminari di aggiornamento e confronto tecnico, culturale e normativo in occasione di MCE, manifestazione biennale leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili, che si svolgerà dal 18 al 21 marzo 2014 in Fiera Milano Rho.

Il 19 maggio si terrà il seminario Aicarr “Verso una legge quadro per l’energia degli edifici”.
Sempre mercoledì 19 marzo, nel pomeriggio, si terrà il Seminario REHVA “Towards Low Energy Retrofitted Building”, che contestualizza il tema degli edifici a energia quasi zero nel patrimonio edilizio esistente.

Il 20 marzo è in programmazione il Seminario ASHRAE “Design of commercial Ground Source Heat Pumps”. Il Seminario illustrerà le "best practices" per la progettazione e installazione di sistemi a pompa di calore geotermica.

Inoltre il programma prevede tre Seminari tecnici di AiCARR Formazione, per  l’aggiornamento dei professionisti del settore:
  • “Lo Stato dell’arte ed evoluzione tecnologica nel controllo e nella parzializzazione degli impianti frigoriferi”;
  • "Il recupero di calore sull'aria espulsa: tecnologie e strategie per l'ottimizzazione del risparmio energetico" (20 marzo mattina);
  • “Lo sviluppo del Commissioning in Italia” (21 marzo mattina)
Per ulteriori informazioni vai al sito http://www.aicarr.org

Altre news da AiCARR