News azienda

Paradigma Italia contribuisce al gesto solidale per il Comune di Caldarola colpito dal sisma del 2016

Ad ormai 4 anni dal tragico terremoto che ha colpito le Marche, ed in particolare le aree limitrofe ad Amatrice, l’8 febbraio sono stati inaugurati i nuovi spogliatoi del Centro Sportivo polivalente Nicolò Caselli del Comune di Caldarola (MC). La struttura è stata oggetto di un progetto di solidarietà che ha coinvolto vari partner, tra cui anche Paradigma, che ha destinato all’iniziativa l’1% degli acquisti effettuati dai partner nel periodo antecedente il Partner Day 2017 e le donazioni raccolte durante l’evento Paradigma a Calcinato.
 
Paradigma ha quindi partecipato attivamente alla ricostruzione, donando alla comunità un sistema per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria composto da un impianto in pompa di calore Libra 12E. L’installazione è stata invece effettuata, sempre a titolo gratuito e solidale, dal centro assistenza Alfa Service di Alberto Fabi.
 
Paradigma ha annunciato di essere orgogliosa di aver contribuito concretamente a questo progetto. Oggi, dopo anni di disagi dovuti ai risultati del terribile terremoto che ha colpito la zona, i giovani possono godere dei servizi di una struttura sportiva confortevole, grazie alla quale si possono svolgere serenamente le proprie attività ludiche e sportive.
 

Altre news da Paradigma Italia S.r.l.