News azienda

Midea nuovo sponsor del Manchester City FC: si uniscono due grandi aziende orientate al cliente

Due grandi campioni si sono recentemente uniti in una speciale partnership: Midea è uno dei nuovi sponsor ufficiali del Manchester City FC.
 
La notizia di questa nuova collaborazione è arrivata direttamente dai vertici della multi-titolata società calcistica britannica. Il Direttore Operativo del MCFC, Omar Berrada, ha accolto Midea nella famiglia del Manchester City ed ha annunciato: “Ora che ci addentriamo nella seconda metà della stagione, abbiamo il piacere di entrare in team con una realtà importante come Midea, che ci ha impressionati per capacità operative ed ambizione. Per noi è importante associarci con organizzazioni che condividano la nostra filosofia ed approccio all’innovazione, siamo felici di veder nascere questa partnership.”
 
Midea sarà presente all’Ethiad Stadium in tutte le partite più importanti con il proprio marchio che verrà presentato ai tifosi presenti e a casa attraverso numerose e diversificate attività. L’azienda, leader globale nella produzione di sistemi per la climatizzazione domestica, ha inoltre in programma la realizzazione di una campagna digitale innovativa per i mesi restanti della stagione calcistica 2019/2020.
 
Brando Brandstaeter, Direttore del dipartimento di Brand and Communication della divisione commerciale internazionale Midea ha commentato: “Midea, tra le più grandi aziende del settore, è una di quelle che il grande pubblico ha imparato a conoscere più di recente, ma con l’aiuto del City intendiamo fare un importante passo avanti in questa direzione. Quella di Midea è una realtà immensa, offriamo uno dei più vasti portafogli prodotto del settore delle applicazioni residenziali. Negli scorsi 2 anni abbiamo cercato il partner giusto con cui collaborare e siamo felici di aver trovato il giusto abbinamento con il Manchester City, un’organizzazione che condivide la nostra filosofia e il desiderio di fare sempre di meglio per i propri tifosi.
Noi di Midea crediamo nell’offrire ai clienti soluzioni sorprendentemente semplici da utilizzare, cercando di mantenere un approccio incentrato sulle esigenze del cliente e sul problem solving, mentre il Manchester City offre a milioni di fan in tutto il mondo più di 90 minuti di puro spettacolo sul campo.
Condividiamo gli stessi valori, non solo impegnandoci per la vittoria, ma anche cercando di dare un vero significato alla vittoria. Siamo certi del fatto che la sinergia tra questi due brand ci porterà ad un nuovo ed interessante livello.”