News azienda

Estensione di garanzia e consegna ultrarapida: i Servizi di Vendita per professionisti Baxi

Chi progetta e installa impianti di riscaldamento e condizionamento sa bene quanto il proprio lavoro comporti varie fasi e non si limiti a semplici Servizi di Vendita al dettaglio di caldaie o similari.
 
Lo sa bene anche BAXI, azienda italiana che da quasi un secolo produce caldaie e sistemi ibridi per il riscaldamento, che ha recentemente deciso di proporre ai professionisti che operano con i suoi sistemi una serie di servizi Professional che li agevolino in tutte le fasi del proprio lavoro: dalla formazione, alla pre vendita, fino alla vendita e a alle attività post vendita.
 
Ci è già capitato di illustrare i contenuti dell’offerta Professional Baxi, in particolare con un paio di approfondimenti sui servizi di Formazione e di Pre-Vendita, oggi però ci vorremmo concentrare sulle caratteristiche dei servizi collegati alla vendita che BAXI ha pensato per i suoi professionisti.
 

I Servizi di Vendita Baxi

 
I prodotti Baxi infatti, essendo sistemi di alta potenza, sono degni di essere accompagnati da servizi che garantiscano, sul lungo periodo, comfort e sicurezza al cliente e che assicurino una logistica veloce e precisa, che permetta di risolvere in modo celere le eventuali emergenze.
 
Sono due i servizi Professional da associare alla Vendita che BAXI ha pensato ha pensato per i propri Professionisti: Baxi Più Professional e Consegna Express.
 

Baxi Più Professional

 
Attraverso il programma Baxi Più Professional il professionista può proporre al cliente un’estensione fino a 10 anni della garanzia convenzionale della caldaia o del sistema installato. Questa possibilità di estensione è riservata alle caldaie murali e a basamento con potenza nominale superiore a 35 kW: uno servizio che assicura totale serenità per un lungo periodo di anni, evitando spiacevoli spese impreviste.
 
La garanzia di 10 anni su tutti i componenti della caldaia si ottiene dall’aggiunta di 8 anni ai 2 convenzionali ed il pagamento deve essere corrisposto alla Rete Service Autorizzata Baxi e può avvenire in due modalità: in un'unica soluzione o con 8 rate annuali da pagare a partire dal 3° anno.
 
I prezzi variano a seconda della potenza dell’impianto installare: ad esempio per una caldaia con potenza da 35 kW l’estensione di garanzia costerebbe 300€ se pagata in un'unica soluzione o 40€ l’anno per otto anni se si optasse per il pagamento rateizzato.
 

Consegna Express

 
Il secondo Servizio di Vendita pensato da Baxi permette di garantire un trasporto sicuro e affidabile su tutto il territorio: Consegna Express è la soluzione ideale per i professionisti che hanno la necessità di farsi consegnare un prodotto in tempi rapidi e prestabiliti.
 
I costi di servizio per il servizio Consegna Express possono variare; per richiedere un preventivo si consiglia di recarsi direttamente all’agenzia di riferimento della propria zona. I tempi di consegna previsti utilizzando questo servizio sono inferiori alle 48 ore per tutta Italia, con l’eccezione di Sicilia, Sardegna e Calabria, regioni per le quali i tempi necessari si allungano fino ad un massimo di 72 ore.
 
Per maggiori informazioni su costi, modalità di utilizzo e specifiche dei servizi di vendita Baxi si invita a visitare l’area dedicata del sito web dell’azienda.
 

Altre news da Baxi Spa