News azienda

Il futuro del settore immobiliare attraverso l’applicazione di soluzioni impiantistiche sostenibili, efficienti ed integrate

La direttiva nZEB da un lato e l’entrata in vigore a pieno regime della Direttiva ErP dall’altro, impongono limiti sempre più stringenti in termini di efficienza minima sia del sistema edificio-impianto sia delle macchine, innalzando al contempo i coefficienti di prestazione globale del sistema stesso.
 
La conoscenza della legislazione consente, quindi, al professionista di effettuare le più opportune scelte progettuali in relazione alle differenti destinazioni d’uso.
 
L’incontro tecnico ha l’obiettivo di approfondire gli ultimi aggiornamenti della Direttiva nZEB e della direttiva ErP, analizzando soluzioni tecniche ben più performanti dei requisiti minimi richiesti.
 
Verranno descritte ed esaminate soluzioni idroniche “tradizionali”, sistemi ad espansione diretta e “VRF misti”, al fine di poter evidenziare i plus derivanti dal loro utilizzo sinergico.
 
Crediti Formativi Professionali per Periti Industriali e richiesti per Ingegneri.
L’effettiva assegnazione è subordinata all’approvazione da parte del CNI.

Per partecipare gratuitamente all’incontro tecnico, che si svolgerà presso Hotel Best Western Premier Galileo Padova, Via Venezia, 30 è necessario iscriversi on-line entro il 14 novembre 2017. Per iscriverti clicca qui.
Per scaricare la locandina clicca qui.

Altre news da AiCARR