News azienda

Il 2015 con il network AiCARR: convegni, corsi, crediti e vantaggi per chi si associa

AiCARR, il network culturale dell'’efficienza energetica, organizza anche per il 2015 un intenso programma di eventi all’insegna del benessere sostenibile e del risparmio energetico.

Il Seminario internazionale sul tema Energy and Food, in programma a giugno nell’ambito di Expo, il Seminario specialistico per il settore Refrigerazione, che apre i battenti fra pochi giorni a Vicenza, il Convegno nazionale di Padova in aprile sui nuovi mercati della climatizzazione, il Convegno organizzato a Bologna in occasione di Saie su comfort e risparmio energetico negli edifici esistenti sono solo alcuni degli eventi in calendario, che si vanno ad affiancare ai sempre apprezzatissimi incontri con le Aziende sul territorio e all’ampia e articolata proposta di AiCARR Formazione, oggi provider del CNI e quindi in grado di assicurare, accanto all’aggiornamento professionale di qualità, crediti formativi preziosi per l’attività degli ingegneri.

Naturalmente, vivere queste attività in qualità di Soci AiCARR presenta una serie di vantaggi: dall’ingresso completamente gratuito ai convegni di Padova e Bologna, alle quote di favore riservate per l’iscrizione a eventi a pagamento e ai corsi AiCARR Formazione, alla possibilità di scaricare gli Atti dei convegni dal sito dell’Associazione.

Ma non solo: oltre a fruire di una serie di benefici pensati per supportare concretamente chi lavora e studia nel settore (per conoscerli clicca qui), entrare in AiCARR significa diventare parte integrante di una comunità sempre più interconnessa, dove conoscere colleghi con cui condividere criticità e know how, cercare e offrire lavoro in modo mirato, collaborare attivamente attraverso la partecipazione ai Comitati tecnici e ai Gruppi di Lavoro dell’Associazione.

Il network culturale AiCARR ti aspetta dunque per il 2015 con tante novità… ma con la vecchia quota di soli 135 euro (140 per il primo anno).

Inoltre, AiCARR ha sempre un occhio di riguardo per quelli che saranno i professionisti di domani: iscriversi all’Associazione per gli studenti sotto i 30 anni è davvero un’opportunità da non perdere. Scopri, cliccando qui sotto, la quota speciale riservata agli studenti.


Conosci tutti i vantaggi riservati ai Soci AiCARR, le quote e come iscriverti all’Associazione
Per informazioni sempre aggiornate su tutti gli eventi: www.aicarr.org e www.aicarrformazione.org

Altre news da AiCARR