Focus Aziende

Filtro TF1 Omega Fernox per il riscaldamento domestico: piccolo, pratico, semplice. Progettato per essere il migliore

Fernox ha presentato il suo primo filtro in ottone nichelato ad alte prestazioni per il settore del riscaldamento domestico: il Filtro Fernox TF1 Omega

Forte della sua esperienza di oltre 50 anni nel mondo del trattamento delle acque e attrezzature per il settore idraulico e del riscaldamento, Fernox ha dato vita al nuovo filtro TF1 Omega per il riscaldamento domestico.
 
Caratterizzato da qualità e precisione eccellenti, TF1 Omega è pratico e compatto, ideale per essere installato in spazi ristretti con l’obiettivo di proteggere i componenti più importanti dell’impianto di riscaldamento dai danni causati dai residui che circolano negli impianti domestici.
 
Realizzato in ottone nichelato, il filtro TF1 Omega è caratterizzato da componenti garantiti per ben 25 anni.
 
 

Filtro TF1 Omega di Fernox per il riscaldamento domestico: funzionamento e installazione

 
Il filtro associa la potenza di uno speciale magnete al neodimio alla tecnologia a separazione idronica delle particelle (HPS), un metodo di pulizia unico che ottimizza le traiettorie di flusso e permette alle particelle di depositarsi sul fondo del filtro.
 
Il filtro TF1 Omega è quindi in grado di raccogliere e trattenere più residui rispetto ai concorrenti sul mercato,
permettendo così di eliminarli rapidamente e con facilità. Il risultato è un livello senza eguali di protezione della caldaia ed efficienza dell’impianto.
 
Il filtro TF1 Omega è progettato per aiutare a ridurre il tempo di installazione e offrire maggiore flessibilità. Pensato per essere montato sulla tubatura di ritorno della caldaia, il filtro può essere installato orizzontalmente o verticalmente su tubi da 22mm, 1” e 3/4” in entrambe le direzioni di flusso e anche con un’inclinazione di 45°, se necessario, rendendo così più veloce l’installazione anche in spazi ristretti o scomodi.
Inoltre, il filtro TF1 Omega viene fornito con un raccordo rapido per dare all’installatore la possibilità di scelta.
 
 

Pulizia semplice e veloce, senza lavori di smontaggio

 
La pulizia del filtro TF1 Omega è un’operazione semplice che può essere agevolmente eseguita in loco, senza necessità di rimuovere il coperchio o di smontare tutto per eliminare la sporcizia raccolta dal filtro. Questo prodotto innovativo offre anche il vantaggio di poter dosare le sostanze chimiche per il trattamento dell’acqua direttamente nel filtro, in meno di 30 secondi, utilizzando la gamma Fernox Express.
 
È importante ricordare che i filtri funzionano al meglio se vengono utilizzati in combinazione con trattamenti chimici dell’acqua di alta qualità. Il nuovo Fernox Filter Fluid+ Protector combina la formula testata di Fernox Protector F1 con un disperdente attivo unico per individuare, sollevare e convogliare i residui dell’impianto verso un filtro in linea, come il filtro TF1 Omega. Insieme, questi prodotti proteggono la caldaia e prevengono la formazione di incrostazioni e la corrosione dell’impianto.
 
È possibile acquistare il filtro TF1 Omega Fernox presso tutti i principali fornitori di materiali per l’idraulica.
 
 
Filtro TF1 Omega per il riscaldamento domestico, Fernox: scarica le schede tecniche allegate per maggiori informazioni e contatta l’azienda!

Articolo: Filtro TF1 Omega Fernox per il riscaldamento domestico: piccolo, pratico, semplice. Progettato per essere il migliore
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Filtro TF1 Omega Fernox per il riscaldamento domestico: piccolo, pratico, semplice. Progettato per essere il migliore

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.