

Unità di ventilazione compatta Ubiflux Vigor 225
L’unità di ventilazione Ubbink con recupero di calore con portata fino a 225 m³/h
Descrizione
I prodotti della linea Ubiflux Vigor di Ubbink sono unità di ventilazione a parete estremamente efficienti, che anche se consumano poca energia permettono comunque un elevato recupero termico.
Tutti i modelli della gamma hanno un ingombro ridotto, ma quello con portata fino a 225 m³/h si contraddistingue per le sue dimensioni ultra compatte, che consentono l’installazione anche in spazi molto piccoli. Inoltre, le unità vengono fornire pronte per il montaggio diretto, e non necessitano ulteriori predisposizioni, quindi sono anche molto semplici e veloci da installare.
Le unità Ubiflux Vigor sono dotate di scambiatore di calore Holmak (prodotto da un’azienda che fa sempre parte del gruppo UCG), e possono essere collegati fino a quattro rilevatori di CO2 ed un sensore di umidità con connessione diretta alla PCB.
Disponibili con le quattro connessioni superiori nelle versioni sinistra o destra , queste unità di ventilazione Ubbink sono all’avanguardia anche nella comunicazione, in quanto sono dotate di connessione RJ12, connessioni per eBus e di ModBus (per la domotica).
L’intuitivo touch screen a colori TFT integrato nelle unità di ventilazione Ubiflux Vigor prevede una gestione delle portate semplificata a 4 livelli preimpostati e semplice da reimpostare alle portate desiderate
Caratteristiche tecniche
- Estremamente compatto ed efficiente dal punto di vista energetico
- Efficienza tecnica molto elevata
- Flusso costante più preciso 2.0
- Display touchscreen TFT
- Pratico nella manutenzione
- Sifone ball-stop incluso
Documentazione disponibile
