Unità di ventilazione compatta Ubiflux Vigor 225

L’unità di ventilazione Ubbink con recupero di calore con portata fino a 225 m³/h

Descrizione


I prodotti della linea Ubiflux Vigor di Ubbink sono unità di ventilazione a parete estremamente efficienti, che anche se consumano poca energia permettono comunque un elevato recupero termico.

Tutti i modelli della gamma hanno un ingombro ridotto, ma quello con portata fino a 225 m³/h si contraddistingue per le sue dimensioni ultra compatte, che consentono l’installazione anche in spazi molto piccoli. Inoltre, le unità vengono fornire pronte per il montaggio diretto, e non necessitano ulteriori predisposizioni, quindi sono anche molto semplici e veloci da installare.

Le unità Ubiflux Vigor sono dotate di scambiatore di calore Holmak (prodotto da un’azienda che fa sempre parte del gruppo UCG), e possono essere collegati fino a quattro rilevatori di CO2 ed un sensore di umidità con connessione diretta alla PCB.

Disponibili con le quattro connessioni superiori nelle versioni sinistra o destra , queste unità di ventilazione Ubbink sono all’avanguardia anche nella comunicazione, in quanto sono dotate di connessione RJ12, connessioni per eBus e di ModBus (per la domotica).

L’intuitivo touch screen a colori TFT integrato nelle unità di ventilazione Ubiflux Vigor prevede una gestione delle portate semplificata a 4 livelli preimpostati e semplice da reimpostare alle portate desiderate

Caratteristiche tecniche


  • Estremamente compatto ed efficiente dal punto di vista energetico
  • Efficienza tecnica molto elevata
  • Flusso costante più preciso 2.0
  • Display touchscreen TFT
  • Pratico nella manutenzione
  • Sifone ball-stop incluso

Documentazione disponibile

Scheda Ubiflux Vigor 225
Doc. Tecnica - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Unità di ventilazione compatta Ubiflux Vigor 225
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.