Prodotto

Termografia Fluke: affidabilità, convenienza e semplicità.

La termografia rileva i modelli termici o le variazioni di temperatura negli oggetti. Tali variazioni consentono agli utenti di scoprire eventuali problemi in tempo utile prima di dover fronteggiare periodi di inattività costosi o di monitorare i problemi nel loro sviluppo per consentire la programmazione della manutenzione durante un periodo di inattività pianificato o in periodi in cui il budget disponibile lo consente.

Le termocamere Fluke combinano la potenza delle immagini a infrarossi con quella delle immagini a luce visibile sullo stesso display.

Alla gamma di termocamere Fluke appartiene la Serie P3 che rappresenta il miglior rapporto qualità/prezzo con la durata e la qualità che i professionisti si aspettano da Fluke. La serie P3 include i modelli Ti32, Ti27 e Ti29 per le applicazioni industriali, elettriche, meccaniche e di processo, e i modelli TiR32, TiR27 e TiR29 per le ispezioni degli edifici, le verifiche energetiche, l'isolamento e le applicazioni di manutenzione degli edifici. Tutti i modelli sono stati progettati specificamente per funzionare anche negli ambienti più difficili e per fornire immagini di alta qualità e interfacce utente facili da usare con una sola mano.

La Serie Ti1xx vanta termocamere così semplici da usare che possono diventare parte integrante del processo di risoluzione di problemi e degli abituali esami di diagnostica. Le eccezionali capacità includono: il sistema di messa a fuoco IR-OptiFlex™, la registrazione video multimodale, l’utilizzo con una sola mano, il sistema di annotazione IR-PhotoNotes™ e la tecnologia IR-Fusion®.