SOLON SOLbond Integra, per tetti in metallo

Il sistema è pensato per l'applicazione su coperture con particolari vincoli di carico: non necessita di strutture di montaggio o di cornici per i moduli

Descrizione


SOLON SOLbond Integra di SOLON è il sistema fotovoltaico pensato per le installazioni sui tetti in metallo: con un peso di appena 10 kg /m², il sistema SOLON si distingue da tutti gli altri perché non necessita di strutture di montaggio o di cornice di alluminio per i moduli e può essere posizionato anche sulle coperture con particolari vincoli di carico.

SOLON SOLbond è inoltre un laminato cristallino e raggiunge quindi rendimenti due volte superiori i sistemi tradizionali a film sottile.

Certificazioni

Il sistema SOLON SOLbond è certificato TÜV, garantito 20 anni sul collante con test di fattibilità gratuito ed è adatto per installazioni su tetti Color Prisma fino a 3 anni d’età.
Il sistema è anche conforme alla normativa Eurocode 1 (DIN EN 1991-1-4/NA): non è richiesto alcun calcolo statico ed è certificato per essere installato su aree soggette a carichi di neve o di vento.

Caratteristiche tecniche



Applicazioni


L'installazione è consentita grazie ad un collante apposito, l’installazione è semplice e veloce, sfrutta in maniera ottimale la superficie del tetto e non causa alcun ombreggiamento. L’impatto del vento è minimizzato e presenta un’elevata densità di potenza, fino a 155Wp/m². Inoltre il tetto non subisce alcuna perforazione e l’impianto non necessita di alcuna sottostruttura: i carichi di vento non costituiscono un problema grazie al sistema di incollaggio elastico.

Documentazione disponibile

Scheda Tecnica SOLON SOLbond
Doc. Tecnica - IT
Manuale Istruzioni SOLON SOLbond
Istruzioni - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

SOLON SOLbond Integra, per tetti in metallo
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.