Focus Aziende

Ecoclima Srl 14.06.2016

Serrande tagliafuoco Ecoclima: una buona serranda non è sufficiente

Serrande tagliafuoco: è indispensabile una corretta posa, per garantire le prestazioni del prodotto. Le serrande tagliafuoco Ecoclima.
È necessario seguire il metodo corretto di installazione delle serrande tagliafuoco, per garantire le prestazioni e il rispetto della norma vigente in merito.
 
Durante l’installazione di una serranda tagliafuoco in una parete o un solaio è necessario, infatti, seguire le prescrizioni per la posa corretta, come indica il manuale allegato a ogni serranda o presente nella scheda tecnica del prodotto.
 
Grazie alla collaborazione con Rf-t, Ecoclima propone un’ampia gamma di serrande tagliafuoco rettangolari e circolari, tutte marcate CE, dotate di omologazione DIBt Deutsche Institut für Bautechnik, con un sistema di installazione e tamponatura basato sul metodo WEICHSCHOTT, rapido e adatto anche per aperture di grandi dimensioni.
 
Il sistema di tamponatura è caratterizzato dai pannelli rivestiti antifuoco, dal sigillante a base acrilica e dalla vernice endotermica antifuoco.
 
La protezione dal fuoco è garantita dai pannelli CFS-CT B, grazie agli attraversamenti di aperture (anche grandi). I pannelli hanno spessore minimo di 100 mm sia a parete che a solaio, e sono preverniciati di colore bianco, facili da tagliare e non espongono a nessun rischio da fibra minerale.
 
I pannelli hanno una dimensione di 1000x600x50 mm (LxPxH) e una densità approssimativa di 140 Kg/mc.
 
CFS-S ACR C, il sigillante antifuoco a base acrilica, viene utilizzato in combinazione con il pannello rivestito antifuoco, per la tamponatura di piccole aperture anche grazie alla facilità di applicazione e distributore del prodotto.
 
CFS-S ACR PW, vernice antifuoco, viene usata in combinazione con il pannello rivestito antifuoco per la tamponatura di aperture medie e grandi; è semplice da applicare e da distribuire ed è efficace anche con un solo strato di prodotto.
 

Richiedi info su questo focus

Serrande tagliafuoco Ecoclima: una buona serranda non è sufficiente
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.