Focus Aziende

Sanhua, l’eccellenza cinese come sinonimo di affidabilità ed efficienza nell'HVAC/R

Con gli scambiatori di calore a microcanali (MCHE) riduzione della carica di refrigerante fino al 70%.
Fornitore di grandi produttori affermati a livello internazionale, del settore Automotive, elettrodomestico e HVAC/R, Sanhua è il punto di riferimento del mondo OEM al quale fornisce componenti di altissima qualità ad un prezzo estremamente competitivo.  Tra questi i regolatori elettronici che, con l’ausilio di speciali valvole ad inversione a 4 vie per pompe di calore inverter, migliorano notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico.
 
Sanhua vende ogni anno più di 20 Milioni di valvole ad espansione (termostatico ed espansione) all'interno dell'industria dell'automotive & HVAC ed è presente nella top 100 dei più forti marchi cinesi industriali. Le acquisizioni strategiche di Sanhua dei principali marchi HVAC come progetti di Ranco e Aweco fanno di Sanhua uno dei più attivi produttori di elettrovalvole e valvole di inversione con oltre 100 milioni di pezzi venduti.
 
Dopo una crescita costante negli ultimi tre decenni, il colosso cinese ha compiuto progressi significativi a livello industriale e commerciale, introducendo una gamma completa di controllori e componenti per il condizionamento commerciale e la refrigerazione industriale con l’obiettivo primario di aumentare la propria copertura a livello di “service” nei più importanti mercati europei.
 
Il dinamico team di Sanhua Europe è in grado di garantire assistenza tecnica continua in 4 lingue, un supporto ingegneristico su richiesta, schede tecniche e catalogo in formato elettronico, servizio di consegna in 72 ore nell’Unione Europea per elementi disponibili a magazzino. Il livello di servizio è in continuo miglioramento, ed è stato recentemente implementato grazie anche alla recente acquisizione di Aweco in Germania.
 
In Europa e in particolare in Italia, è prevista una collaborazione attiva con il canale dei grossisti e con la rete di rivenditori delle varie zone che possano fornire un concreto supporto post-vendita.
 
A livello di comunicazione l’azienda sta continuando ad investire nella creazione di strumenti e servizi  coordinati che le consentano di raggiungere un livello di awarness di tutto rispetto.
Recente è la pubblicazione on line del nuovo sito web www.sanhuaeurope.com, uno strumento “user friendly” destinato a tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza dell’universo Sanhua.
 
Gli scambiatori di calore a microcanali (MCHE) sono un altro prodotto chiave di Sanhua che garantisce all’utente professionale una serie di vantaggi tra i quali una riduzione della carica di refrigerante fino al 70% nella maggior parte dei casi, un notevole risparmio di costi grazie alla macchina più compatta, e una migliore efficienza del sistema HT fino al 30%.
MCHE insieme alle valvole ad espansione EEV e sono elementi fondamentali che contribuiscono all'aumento dell'efficienza dei sistemi di aria condizionata in Asia. Tutto ciò in linea con le recenti normative in vigore in Cina che sostengono e incoraggiano l’aumento dell’efficienza dei sistemi di aria condizionata attraverso l’utilizzo di componenti quali EEV.
 
SANHUA Refrigeration Industrial Group ha la propria sede in Cina. In Europa il gruppo è presente dal 2008 con la società Sanhua Europe SL con sede a Madrid guidata dal general Manager Ilan Peleg e opera attraverso il proprio centro logistico ubicato a Cremona.

Richiedi info su questo focus

Sanhua, l’eccellenza cinese come sinonimo di affidabilità ed efficienza nell'HVAC/R
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.