Unità di trattamento aria Unit Comfort UC 701/1001/2001

UNIT COMFORT UC 701/1001/2001

Descrizione


Le Unit Comfort UC 701/1001/2001 sono macchine costituite dall’accoppiamento tra il deumidificatore per impianti di climatizzazione radiante DA 701/1001/2001 e il recuperatore di calore SR 701/1001/2001. Tutte le unità sono dotate di serie di serrande aria motorizzate ON/OFF meccanicamente parzializzabili per la regolazione dei flussi d’aria e gestiscono le funzionalità di deumidificazione, ventilazione, rinnovo aria (con recupero di calore) e integrazione di potenza sensibile invernale ed estiva molto efficace grazie allo schema costruttivo con condensazione ad acqua. L’insieme trova impiego nel settore terziario, per ambienti di volumetria e affollamento di medio livello.
Le Unit Comfort 701/1001/2001 prevedono le seguenti tipologie di funzionamento deumidificazione, integrazione potenza sensibile invernale ed estiva, ricircolo e rinnovo dell’aria.
• Attivando il contatto di Deumidificazione, le unità iniziano a deumidificare, mantenendo una temperatura di mandata neutra rispetto a quella in ingresso. La temperatura è impostata a 26 °C ed è comunque modificabile da parametro.
• Il Rinnovo viene abilitato chiudendo l’apposito contatto. L’unità Unit Comfort modifica la posizione delle serrande dell’aria per la gestione dei flussi e, con un ritardo controllato, viene avviato il ventilatore di espulsione. Il rinnovo dell’aria potrà essere di tipo totale oppure parziale (se viene parzializzato il movimento delle serrande).
• Il funzionamento di Integrazione estiva è garantito dal frigorifero interno al deumidificatore DA; la funzione di Integrazione invernale avviene con l’energia dell’acqua calda circolante nella batteria idronica.

Documentazione disponibile

CATALOGO TRATTAMENTO DELL'ARIA - RDZ
Doc. Commerciale - IT
Non hai trovato la documentazione che cercavi?
Richiedi altra documentazione

Richiedi informazioni per:

Unità di trattamento aria Unit Comfort UC 701/1001/2001
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.