Scheda prodotto

GRIMPER FAN solo 12 cm di spessore. il fancoil più sottile nel segmento slim

Grimper Fan, da MAXA il fancoil slim e versatile con prestazioni ed efficienza al massimo della categoria

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Ventilconvettori
Azienda: Maxa Air Conditioning

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Descrizione generale

Grimper Fan è la linea di fancoil prodotta da MAXA che rivoluziona il settore grazie a dimensioni mai viste prima: ciascun fancoil è il 10% più sottile rispetto ai competitor del segmento slim.  


L’assenza di griglie frontali facilita l’installazione dei Grimper Fan e permette di collocarli agilmente anche in spazi particolarmente ristretti.
Le dimensioni ridotte non inficiano però nelle prestazioni di queste unità terminali che, grazie all’innovativo sistema di ventilazione, hanno prestazioni della batteria garantite lavorando a pressione negativa.
 
Il pannello frontale in vetro temprato può essere apposto discrezionalmente su entrambi i lati, così permettere il collegamento delle tubazioni sul lato sinistro/destro senza che siano richieste operazioni aggiuntive (mod. VSL). 
 
I nuovi Grimper Fan traggono massimo vantaggio dalla tecnologia DC Inverter, che assicura massima silenziosità, rendendo questi fan coil ancora meno percepibili in ambiente.

La gamma di fancoil Grimper Fan si compone di 3 linee di prodotto che ben si adattano ad ogni esigenza di installazione.

Il modello Grimper Fan MSL è idoneo per l’installazione murale a parete e, grazie ai suoi 12 cm di spessore, è addirittura più sottile di uno split.
Il modello Grimper Fan BSL è stato pensato nello specifico per l’installazione in bagno ma, grazie alla possibilità di essere installato dietro una porta, ben si adatta a molti locali.
Il modello Grimper Fan VSL è il più versatile della gamma: permette la configurazione floor standing e anche quella a soffitto orizzontale; gli attacchi presenti su entrambi i lati assicurano poi massima versatilità di installazione.