Scheda prodotto

Xclusive, caldaia a condensazione per riscaldamento e produzione di ACS

La caldaia murale a condensazione Xclusive di Intergas è la soluzione ideale per le abitazioni di medie dimensioni

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Profitec Italia Srl

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

Xclusive è una caldaia murale a condensazione disponibile in due diverse potenze: 30 kW e 36 kW.
Una soluzione per il riscaldamento e la produzione istantanea di acqua calda sanitaria in abitazioni di medie dimensioni caratterizzata da un design moderno ed esclusivo, con linee morbide e arrotondate, tra cui spicca un comodo display comandi touch screen.
 
Al di sotto di un mantello di copertura studiato per garantire un isolamento termico ottimale si trova uno scambiatore bitermico di ultima generazione, il quale permette di condensare sia in fase di riscaldamento che in produzione di ACS. Anche grazie alla modulazione di potenza a 1:9, Xclusive raggiunge prestazioni ed efficienza energetica migliorata fino al 20% rispetto alle altre caldaie a condensazione disponibili sul mercato.
Il funzionamento della caldaia Xclusive è inoltre ottimizzato dalla presenza del cronotermostato Open Therm.
 
Si tratta di un prodotto affidabile e robusto, composto da pochi componenti di elevata qualità. Il bruciatore catalitico in acciaio inox permette di riscaldare l’edificio emettendo bassissimi livelli di emissioni, mentre l’ampio range di modulazione di potenza (dal 12% al 100%), ottenuto grazie alla pompa modulante ad alta efficienza, consentono di ridurre al minimo i consumi di gas e di elettricità.
 
Il pratico display touch screen consente di tarare la caldaia in pochi passaggi, di controllarne gli stati di funzionamento e di eseguire la diagnostica guasti. Xclusive però è dotata anche di sistema comfort touch app, attraverso il quale è possibile controllare lo stato dell’apparecchio direttamente dal proprio smartphone.
 
La caldaia murale a condensazione Xclusive è garantita 10 anni ed è predisposta per l’allacciamento con bollitore per la produzione di ACS. Le sue alte prestazioni in termini di efficienza danno infine la possibilità di usufruire delle detrazioni Bonus Casa, Ecobonus o Conto Termico.