Scheda prodotto

MODULO TERMICO con due-tre generatori termici a condensazione

Il modulo termico di Intergas viene realizzato assemblando due/tre generatori termici a condensazione tipo KOMPAKT SOLO HR 35/40 . Questa soluzione è ideale per condomini, strutture turistiche, strutture commerciali.

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Profitec Italia Srl

Descrizione generale

Il modulo termico Intergas è una soluzione impiantistica ad altissimo rendimento caratterizzata da:
  • Modulo termico composto da caldaie dalle prestazioni elevate;
  • Modulazione costante e continua dal 20% al 100%;
  • Ottimizzatore sequenza accensioni, priorità o funzionamento parallelo per la produzione di acqua calda sanitaria, programmazione orari giornalieri di attivazione riscaldamento e A.C.S.
  • Possibilità di aumentare il rendimento con quadro elettronico di gestione cascata e utenze servite.
Il modulo termico Intergas, inoltre, ha alcuni punti di forza che lo rendono il top della gamma, dall'altissima affidabilità di funzionamento derivante dal frazionalmento su più generatori, indispensabile in caso di guasto, alla grande versitilità e rapidità d'installazione con il minimo ingombro grazie al preassemblaggio del sistema.
 
Infine, il modulo termico di casa Intergas sfrutta le migliori tecnologie per mantenere le emissioni inquinanti al di sotto delle più restrittive leggi europee e fornire un sistema al 100% monitorabile e gestibile da remoto con connessione di rete (sistema REGDIN8).