Scheda prodotto

Intergas presenta Superflow, lo scaldacqua a condensazione per grandi quantità di ACS

Superflow è la soluzione Intergas per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria

Macro categoria: Riscaldamento
Categoria: Caldaie a condensazione
Azienda: Profitec Italia Srl

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Descrizione generale

Intergas presenta Superflow, il nuovo scaldacqua a condensazione per la produzione istantanea di acqua calda sanitaria in grado di fornire abbondanti quantità d’acqua calda a temperatura costante in più punti contemporaneamente.

Questo prodotto rappresenta la soluzione ideale per tutti i contesti che necessitano di una grande quantità di acqua calda sanitaria, come grandi abitazioni, centri sportivi, strutture ricettive, ristoranti e pizzerie, lavanderie, centri benessere, parrucchieri, impianti industriali.
Superflow consente un ampio ventagli di applicazioni: esso può essere installato singolarmente, oppure  in combinazione con pompa di calore o sistemi solari termici, o ancora in cascata.

Si tratta di uno scaldacqua estremamente affidabile, grazie alla valvola termostatica con controllo elettronico per la gestione della temperatura di uscita dell’ACS che gli permette di erogare l’acqua ad una temperatura costante e confortevole.

Uno dei vantaggi di Superflow è il suo notevole risparmio energetico: questo sistema consente infatti una riduzione dei consumi energetici che può arrivare fino al 30% rispetto agli scaldabagno tradizionali, ed inoltre può usufruire delle detrazioni fiscale del 50% e del 65%.

Versatile, flessibile, di facile manutenzione, si distingue dagli altri prodotti per le sue dimensioni particolarmente ridotte, in quanto non necessita di un serbatoio di accumulo.

Superflow sfrutta la tecnologia TWIN POWER, utilizzata in tutti i generatori termici Intergas, composta da uno scambiatore in lega di alluminio con serpentino per acqua calda sanitaria in lega di rame integrato, che garantisce un trasferimento di calore ottimale, minimizzando le perdite.

L’utilizzo di Superflow diventa estremamente semplice grazie al pannello di comando touch, dal quale di può tarare la temperatura dell’acqua e visualizzare gli stati di funzionamento del sistema, e alla possibilità di controllarlo da remoto con un app per smartphone.