Profilo azienda

ELBI S.p.A.

Via Buccia - 35010 Limena Pd - ITALIA

Tel. +39 049 8840677 - Fax +39 049 8841610 - www.elbi.it

Posizione geografica

Elbi S.p.A.

Fondata nel 1965, Elbi è un produttore di serbatoi per l’industria della termoidraulica.  La gamma di articoli offerti è molto ampia e copre diversi campi di applicazione: Riscaldamento, Solare, Refrigerazione, Condizionamento, Edilizia.
Le categorie di prodotti comprendono: autoclavi a membrana per acqua sanitaria,  serbatoi polifunzionali, vasi di espansione per riscaldamento, vasi per impianti solari, serbatoi in polietilene per interro e fuori terra, sistemi per il trattamento delle acque reflue,  impianti di recupero acqua piovana, serbatoi zincati, bollitori vetrificati, termoaccumulatori combinati, accumulatori per acqua calda sanitaria, accumulatori per riscaldamento, serbatoi ASME.

Oggi Elbi ha la sua sede princilape a Limena (PD)  dove vengono progettati e fabbricati tutti gli articoli a catalogo. Lo stabilimento di Modugno (BA) è dedicato alla produzione di alcuni articoli in polietilene rotazionale ed alla commercializzazione nel territorio meridionale. L’attività commerciale è supportata da una rete di agenzie e depositi nel territorio per una ottimale distribuzione del prodotto. Elbi è presente anche negli Stati Uniti d’America con una propria consociata che ha sede a Houston, in Texas.