Profilo azienda

Cimberio S.p.A.

Via Torchio - 28017 San Maurizio d'Opaglio No - ITALIA

Tel. +39 0322 923001 - Fax +39 0322 967216 - www.cimberio.com

Posizione geografica

Cimberio Spa - Valvole, raccordi, filtri, rubinetti e accessori

Con un fatturato annuo di oltre 50 milioni di euro e una produzione fatta completamente in Italia negli stabilimenti di San Maurizio d’Opaglio e Berzonno di Pogno in provincia di Novara, 180 persone impiegate e 6 filiali estere in 65 paesi, Cimberio è leader mondiale nel settore del valvolame e della componentistica in ottone per termoidraulica, climatizzazione, distribuzione gas e acquedottistica.

Un'azienda che ha saputo credere davvero nel “Made in Italy” ma allo stesso tempo ha saputo crescere nel mondo fino ad assumere le dimensioni internazionali di oggi, ha saputo resistere alla tentazione di delocalizzare, mantenendo i propri stabilimenti produttivi in Italia, anche a costo di sforzi e sacrifici non indifferenti.

Un'azienda capace di affrontare i momenti di crisi economica a testa alta e sfruttarli per crescere ancora, per investire di più, per diventare più forte.

Capace di guardarsi attorno e di vivere rispettando il mondo che ci ospita, convinti del dovere di lasciare ai nostri fi gli un ambiente migliore rispetto a quello che abbiamo trovato noi.