Scheda prodotto

EasySun Plus

Macro categoria: Energie Rinnovabili
Categoria: Collettori solari termici
Azienda: Paradigma Italia S.p.A.

Descrizione generale

Il pannello solare EasySun Plus è un collettore solare piano con telaio in alluminio e superficie Miro-Therm® altamente selettiva, per il massimo della qualità e delle prestazioni, in classe energetica A++.
La tecnologia del pannello solare piano rappresenta l’applicazione più semplice per convertire l’energia elettromagnetica proveniente dal sole in calore utilizzabile per le utenze di casa, per la produzione di acqua calda sanitaria. All’interno del circuito solare circola una miscela di acqua e glicole che garantisce la protezione dal gelo anche nelle zone climatiche più rigide. I particolari raccordi Easy Click permettono una connessione rapida dei pannelli, senza l’utilizzo di alcun utensile di lavoro. Ogni connessione è dotata di un’apposita graffa di chiusura, al fine di garantire il serraggio tra il collettore ed il raccordo in qualsiasi pressione di lavoro del sistema. Ideale per la produzione di acqua calda sanitaria, soprattutto per soddisfare i fabbisogni concentrati nei mesi estivi o a basso utilizzo invernale, come in seconde case o in strutture turistiche con attività stagionale.
 
I vantaggi di EasySun Plus
  • Elevate prestazioni grazie al rivestimento altamente selettivo e resistente permette di ottenere elevate prestazioni, con assorbimento fino al 95%. Il sistema a triplo o-ring garantisce una perfetta tenuta anche alle alte temperature.
  • Ottimizzato per resistere al meglio alla corrosione e agli effetti degli agenti atmosferici grazie al telaio in alluminio.
  • Ridotto impatto architettonico, con un design essenziale e minimo spessore, per una facile installazione anche sui tetti poco accessibili.
  • Flessibile e modulare: è possibile collegare fino a 9 collettori affiancati, in modo semplice e veloce grazie ai collegamenti Easy Click.