Scheda prodotto

Batterie gamma Force di Pylontech

Batterie al litio Impilabili Force H1, Force H2, Force L2 in alta e bassa tensione di Pylontech

Macro categoria: Energie Rinnovabili
Categoria: Sistemi di accumulo
Azienda: Energy srl

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

Le batterie della gamma Force di Pylontech, azienda leader mondiale  nella produzione di batterie al litio LFP per applicazioni di Energy Storage rispettano il massimo livello di sicurezza, essendo conformi alla normativa vde 2510-50.
 

Force H1

Sistema Stackable – Alta tensione
Force-H1 è un sistema di accumulo con batterie ad alta tensione basato sul celle al litio ferro fosfato, ed è uno dei nuovi prodotti di accumulo di energia sviluppati e prodotti da Pylontech. È particolarmente adatto per quelle applicazioni che richiedono spazio limitato, elevata potenza e lunga durata, unite ad un’estetica lineare e gradevole.
 

Force H2

Sistema Stackable – Alta tensione
Force-H2 è un sistema di accumulo con batterie ad alta tensione basato sul celle al litio ferro fosfato, che può essere utilizzato con vari tipi di apparecchiature e sistemi per lo storage residenziale e commerciale. Questo prodotto è particolarmente adatto alle situazioni che richiedono spazio limitato, elevata potenza e lunga durata.
 

Force L2

Sistema Stackable – Bassa tensione
Force-L2 è un sistema di accumulo a 48 V DC basato su batterie al litio ferro fosfato. Può essere utilizzato con vari tipi di apparecchiature e sistemi, ed è particolarmente adatto per le applicazioni che richiedono spazio limitato, elevata potenza e lunga durata. La pila è composta da un elemento di controllo BMS e da 1 a 4 elementi di accumulo da 3,55 kWh ciascuno.