Focus Incentivi

26.05.2016
Questo articolo ha più di 3 anni

Nuovo Conto Termico: dal 31 Maggio sarà attivo anche il nuovo Portaltermico

Disponibile a partire dal 31 Maggio prossimo il nuovo Portaltermico, in contemporanea all'entrata in vigore del Nuovo Conto Termico. Lo comunica il GSE.
Dal 31 Maggio 2016 sarà attivo il nuovo Portaltermico, in concomitanza con l’entrata in vigore del Nuovo Conto Termico.
 
Lo comunica il GSE nel proprio portale, sottolineando anche che il Portaltermico sarà operativo limitatamente alle richieste in accesso diretto, mentre altre funzioni verranno attivate in un secondo momento per ciò che riguarda le istanze con accesso a prenotazione.
 
Dalla mezzanotte del 30 Maggio, quindi, gli utenti non avranno più la possibilità di inviare richieste di incentivo con le funzionalità legate al vecchio Conto Termico, previsto dal DM 28 Dicembre 2012.
 
Ricordiamo, infatti, che a partire dal prossimo 31 Maggio 2016 sarà finalmente in vigore a tutti gli effetti il Nuovo Conto Termico, previsto dal DM 16 Febbraio 2016, finalizzato a semplificare le procedure e a rendere l’incentivo più fruibile per tutti.
 
Per avere maggiori informazioni sul nuovo Portaltermico, riferito al Nuovo Conto Termico, è possibile contattare il numero verde 800.16.16.16 o inviare una mail a contotermico@cc.gse.it.