News azienda

Marco Caleffi ai microfoni di Sky: "Valori e modelli di business vincenti in Italia possono ottenere risultato a livello internazionale"

Il 18 marzo 2014 Marco Caleffi, Presidente del Gruppo Caleffi,  ha rilasciato un’intervista andata in onda sul canale 825 di Sky in uno speciale su Mostra Convegno Expocomfort, nel contesto di “Made in Italy”, una trasmissione dedicata alle grandi realtà produttive del nostro Paese. In occasione di MCE14 è stato intervistato il management di venti aziende ITS, tra le quali Caleffi.

Dalle parole di Marco Caleffi passa un messaggio chiaro: sempre di più crescono la necessità e la volontà di espandere il mercato estero, esportando il nostro essere italiani anche nel manifatturiero industriale. Valori e modelli di business vincenti in Italia possono ottenere risultato a livello internazionale, è questo il concetto.

Il Gruppo Caleffi, che crede nell’innovazione da sempre, investe nello sviluppo di prodotti nuovi tutti volti al miglioramento dell’efficienza energetica generale attraverso l’intervento sull’efficienza funzionale degli impianti (qualità dell’acqua, bilanciamento, termoregolazione autonoma in contesti di adeguamento di impianti esistenti, riduzione di cablaggi e utilizzo di nuovi protocolli di comunicazione quali le onde radio).

Guarda il video dell'intervista.



Altre news da Caleffi Spa