News azienda

Caleffi Experience, la nuova comunicazione di Caleffi

Caleffi Experience è un concetto ampio, dinamico, che esprime la sinergia cercata e coltivata tra l’azienda e i clienti. Contiene l’impegno alla formazione tecnica e di prodotto dei diversi operatori di settore da parte di Caleffi e la partecipazione attiva da parte dei clienti. Un circolo virtuoso.

È un modo nuovo di raccontare quello in cui Caleffi crede da sempre: l’importanza e la volontà di contribuire alla cultura di settore, garantendo qualità tecnica e di servizio.
Negli anni, Caleffi si è posizionata in Italia (e ora sta replicando con successo il modello su quasi tutti i presìdi esteri) come partner qualificato e tecnicamente eccellente, e non come semplice fornitore di prodotti.

Parliamo non solo della documentazione tecnica, dei Quaderni Caleffi, di Idraulica e delle omologhe riviste tecniche all’estero, ma anche dei webinars statunitensi, dei video prodotto, delle dimostrazioni a bancone, dei corsi contabilizzazione, dei convegni ai quali partecipiamo, della disponibilità di raggiungere ogni documento tecnico in via del tutto gratuita su web, dei software altrettanto gratuiti, dei training days olandesi, della scuola portoghese, delle visite in azienda, del Road-Show dei Balcani, degli stand fieristici come location per l’incontro più che vetrina tout-court: tutto questo è esperire l’azienda nel modo più completo possibile. È più che informare, è formare nel senso più intenso del termine.

Caleffi Experience trova oggi una sua identità concreta e pivotale nell’omonimo nuovo spazio espositivo e convegnistico ospitato all’interno del Cuborosso: 250 m2 destinati ad ospitare pannelli demo funzionanti, prodotti sezionati, impianti reali, video: uno show-room che sarà un percorso esperienziale basato su un alto tasso di tecnologia e su sorprese divertenti per gli ospiti.

Allo stand A41-51 C42-52 Pad. 7 presso MCE.

Altre news da Caleffi Spa