News azienda

Rinnovata la linea Multi INVERTER − SM: l’innovazione che moltiplica il benessere

Dall’esperienza Emmeti, nuovi impianti di climatizzazione ad alta efficienza, che sfruttano le tecnologie più innovative e all’avanguardia, per offrire al cliente un prodotto affidabile e di qualità, nel rispetto della normativa ERP.
Tutti i modelli della linea Multi INVERTER−SM sono dotati della tecnologia Inverter di Emmeti, che assicura grande comfort ambientale in breve tempo, e una temperatura costante dell’’aria, con la possibilità di gestire fino a un massimo di cinque unità interne con un solo apparecchio esterno. Inoltre, la bassa rumorosità e la riduzione dell’energia elettrica consumata, insieme alla versatilità del sistema di installazione, fanno di questi impianti la soluzione ideale per tutte le necessità di impiego.


Design compatto e versatile per installazioni su misura

A parete, a cassette, a soffitto o canalizzato. Sono tante le alternative che permettono di installare il sistema Emmeti in ogni tipo di ambiente. La possibilità di scegliere il terminale più adatto alle esigenze strutturali e impiantistiche consente di individuare soluzioni personalizzate.
In questo modo l’azienda assicura prestazioni altamente performanti, perché adeguate alle caratteristiche architettoniche di ogni edificio. Il design moderno, infatti, consente di adattarsi al meglio a qualsiasi interno e, allo stesso tempo, assicura una distribuzione omogenea del flusso d’’aria in ogni angolo della stanza.

I vantaggi della qualità Emmeti


Per ognuna delle soluzioni proposte da Emmeti, sono molte le funzionalità e le caratteristiche offerte, a partire dalla facilità di controllo grazie a un solo telecomando, in grado di gestire le unità interne e regolarne facilmente il funzionamento.
Le dimensioni compatte, poi, rendono questi impianti di climatizzazione poco ingombranti e facilmente adattabili a tutti gli spazi e alle diverse esigenze. La manutenzione e la pulizia dei filtri è facile e veloce, inoltre, nei modelli a soffitto e in quelli canalizzati, una vaschetta interna permette di raccogliere la condensa, sia nelle unità installate verticalmente che in quelle orizzontali.
I modelli a cassette, molto silenziosi, dispongono di alette mobili antivegetative che, oltre a controllare il flusso e la direzione dell’’aria, evitano di sporcare il soffitto e mantengono il filtro pulito più a lungo.
L’unità interna è predisposta per aspirare aria esterna che viene rinnovata e immessa nel locale, e la direzione del flusso è regolata dal movimento meccanico di quattro deflettori orizzontali.


Altre news da Emmeti Spa