News azienda

Da oggi Caleffi insieme al campione di golf Matteo Manassero

Il Made in Italy ha bisogno di nuovo slancio non perché marchio di fabbrica bensì perché trasmette un sistema di valori.
Caleffi ha iniziato con questo auspicio la collaborazione con Matteo Manassero, classe '93, il golfista più giovane di tutti i tempi ad aver disputato tornei e ad aver vinto una prova dell'European Tour.

Per arrivare ai livelli da fuoriclasse di Matteo servono determinazione, strategia, sacrificio e consapevolezza nelle proprie potenzialità con la giusta dose di umiltà e tanta passione. Un sistema di valori che rispecchia anche Caleffi.

Marco Caleffi è, come suo padre, amante del golf e dello sport in generale, ha fiducia nei giovani e crede nell'impegno costante e per questo motivo ha iniziato questa sponsorship con Matteo che per tre anni gareggerà con lo sponsor Caleffi al braccio.

Con l'occasione Caleffi supporta Matteo nella gara attualmente in corso in America: dopo il WGC Accenture Match Play si trasferirà in Florida per The Honda Classic e per il WGC-Cadillac Championship, impegnato a far brillare i colori italiani in campo.
 

Altre news da Caleffi Spa