News azienda

Caleffi presenta il minisito Raccolta R a corollario della normativa nuda e cruda

Caleffi presenta il minisito http://raccoltar.caleffi.it con lo scopo di dare la propria interpretazione su norme, regolamentazioni e leggi che intervengono sia nella vita professionale dei professionisti sia in quella dei cittadini

Caleffi vuole quindi offrire ai propri utenti semplicemente il suo punto di vista, un commento ragionato della nuova Raccolta R ed. 2009 affinché possa essere di qualche aiuto per il lavoro quotidiano dei progettisti termotecnici italiani.

Consapevoli del fatto che alcune riflessioni possano essere spunto per il confronto e la discussione, rimaniamo a vostra disposizione per approfondimenti e ulteriori chiarimenti nella persona dell´Ing. Paolo Barcellini, raggiungibile tramite l´indirizzo email paolo.barcellini@caleffi.it.

Il minisito offre una ricchezza di contenuti a corollario della normativa nuda e cruda.

1. Premessa per inquadrare le finalità del progetto
2. Raccolta R: viene riproposta la normativa nella sua totalità, ma suddivisa in capitoli e arricchita da annotazioni dinamiche (commenti interpretativi di Caleffi)
3. Verranno proposte in primo piano le differenze tra l´edizione precedente e quella attualmente in vigore.
4. Centrale a norma: saranno elencati i prodotti Caleffi presenti in centrale termica e prescritti dalla Raccolta R.
5. Allegati: verranno proposti alcune circolari interessanti, documenti di riferimento fondamentali, fino alla modulistica necessaria prevista dalla normativa in formato .xls compilabile. È possibile scaricare il testo originale integrale della normativa in formato .pdf. È altresì possibile scaricare il testo della normativa completa dei commenti puntuali di Caleffi.

Altre news da Caleffi Spa