News azienda

Caleffi - Sempre più certificata

Caleffi si impegna da anni, in maniera continuativa nell´ottenere le certificazioni relative ai più importanti standard nazionali e internazionali suggeriti dalle norme ISO.
 
In seguito all´ottenimento della prima certificazione per il Sistema di Gestione per la Qualità, Caleffi ha sempre continuato a cercare un miglioramento nelle prestazioni, concentrandosi anche sulla riduzione dell´impatto dell´azienda sul territorio, sull´applicazione di un sistema interno che garantisca il massimo controllo sulla salute e sulla sicurezza dei lavoratori (oltre al minimo imposto per legge), sullo sfruttamento ottimale delle risorse energetiche, e sull´aumento della consapevolezza e della miglior gestione della propria responsabilità sociale.
 
Nel mese di giugno 2012, il Sistema di Gestione Ambientale di Caleffi è stato ufficialmente certificato ai sensi della norma UNI EN ISO 14001:2004.
 
Gli stessi principi con cui Caleffi ha perseguito l´ottenimento delle certificazioni ISO hanno portato la divisione Amministrativa a seguire le rigide procedure per giungere alla certificazione AEOF, per le semplificazioni doganali e la sicurezza delle esportazioni.
Il lungo percorso intrapreso si è concluso con successo: il certificato AEOF ci è stato rilasciato dall´Agenzia delle Dogane a fine maggio 2012.
 
Tutte le certificazioni di sistema sono raggruppate sotto il menu AZIENDA alla nuova pagina CERTIFICAZIONI.
 
 

Altre news da Caleffi Spa