News azienda

Caleffi dedica un sito alla contabilizzazione del calore

Caleffi inaugura nel web il suo nuovo portale dedicato ai prodotti e alle soluzioni della divisione Sistemi Calore.

Nel sito sistemicalore.caleffi.it. verranno raccolte tutte le nostre esperienze nel campo della termoregolazione, che sta diventando obbligatoria in molte regioni del Nord Italia, della ripartizione delle spese e la relativa contabilizzazione in impianti centralizzati a colonne montanti.

Il sito, con un impatto grafico rigoroso ma vivace, si contraddistingue nel colore rosso del calore e accoglie i visitatori offrendo loro il know-how Caleffi di sempre.

E come da tradizione, tutta la documentazione presente è scaricabile gratuitamente senza necessità di autenticazione. All´interno del sito potrete trovare:
- catalogo prodotti, fruibile online o scaricabile in formato .pdf
- dichiarazioni di conformità e certificazioni
- modulistica e contratti per attivare servizi Caleffi
- manuali istruzione dei software che accompagnano molti dei prodotti destinati alla contabilizzazione del calore
- video guide relative ai manuali di istruzione
- video prodotti

Al momento online in versione Italiana, se ne prevede la pubblicazione in lingua inglese nei prossimi mesi.
Ma non è tutto.
Il portale infatti non è stato pensato solamente come luogo in cui strutturare le informazioni e la documentazione disponibili ma anche per ospitare un´applicazione web-based all´avanguardia per la ripartizione delle spese di climatizzazione: CONTECA® NETWORK. Ciò che Caleffi offre è una piattaforma sempre accessibile, da qualunque computer con collegamento internet e in qualunque momento della giornata, per la verifica dei consumi e delle spese, e la produzione di report collettivi e individuali. Requisito fondamentale per ottenere le credenziali è aver installato controllori Caleffi CONTECA® TOUCH sul proprio impianto.

Il sistema è destinato agli amministratori condominiali e ai gestori in genere.

Altre news da Caleffi Spa