News azienda

Caleffi North America celebra il suo 10° anniversario

Nel 2012 Caleffi North America, Inc. festeggia il suo 10° anniversario. Avviata nel 2002 quando impiegava solo due persone, la filiale è cresciuta nel tempo diventando un player interessante nel settore HVAC negli Stati Uniti e in Canada. La crescita della filiale è continuata pur nonostante la crisi economica che ha colpito l’America in questo ultimo periodo e ha incrementato e consolidato le posizione raggiunte nel 2010 e nel 2011. Inoltre qualche segnale di ripresa economica dà adito ad un futuro ancora più ottimistico.

La strategia locale rispecchia la strategia globale: garantisce al mercato prodotti innovativi e di qualità superiore; assicura al cliente assistenza e supporto tecnico; promuove un ambiente di lavoro che attiri e riesca a mantenere all´attivo persone di alto profilo tecnico, le migliori disponibili nel nostro settore.

Ai festeggiamenti, modesti e discreti, Marco Caleffi, Presidente, ha espresso la propria soddisfazione per i risultati ottenuti su un mercato difficile e attento verso un´azienda ITS italiana. "La solidità" ha poi aggiunto, "è dimostrata dagli importanti investimenti su più fronti: stiamo espandendo la nostra presenza sui mercati internazionali - acquisendo AllValve in Australia nel 2011, avviando un intenso scouting in Giappone e in Brasile".

In foto: Mark Olson, Direttore Generale e CEO, festeggia con Marco Caleffi, Presidente.

Altre news da Caleffi Spa