News azienda

VORTICE presenta il nuovo marchio

Evoluzione del marchio dell’azienda leader nella progettazione, nella produzione e nella distribuzione di soluzioni per la ventilazione e il trattamento dell’aria per contesti residenziali, commerciali e industriali attiva in oltre 90 paesi.

Il segno che rappresenta  la svolta aziendale avviata 10 anni fa, che ha portato questa realtà italiana a diventare un importante gruppo manageriale e multinazionale che offre una vasta gamma di prodotti tra cui aspiratori, ventilatori,  climatizzatori, depuratori, termoventilatori, ma anche recuperatori di calore per gli edifici ad alto rendimento e centrali di trattamento aria.

“In un momento di ripartenza come quello che stiamo vivendo, Il nuovo Marchio è per noi fortemente simbolico e coerente con la profonda metamorfosi che abbiamo messo in atto in questi anni, ampliatasi con l’acquisizione di CASALS, proprio il 3 settembre del 2019”, sottolinea Andrea Sacha Togni, Presidente del Gruppo. “Una ripartenza con la voglia di non fermarsi e guardare al futuro con positività e speranza. VORTICE è un Gruppo internazionale di Professionisti, ma soprattutto uomini e donne, che hanno fatto quadrato in questi mesi e hanno continuato a lavorare con resilienza e coesione”.

Questa non è la prima revisione del marchio che VORTICE realizza, che viene ora alleggerito di alcuni tratti grafici per renderlo più leggibile, riconoscibile e contemporaneo in un contesto ormai sempre più digitalizzato, ma mantenendo le caratteristiche principali del logo, spiega il designer Riccardo Facci.
 

Altre news da VORTICE S.p.A.