16.06.2021

Sconto in fattura immediato con i nuovi climatizzatori Baxi

Il caldo estivo ormai è arrivato ed è il momento ideale per cogliere l’occasione offerta dalla campagna Baxi che rende semplice e vantaggiosa l’installazione di climatizzatori d’aria DC inverter a pompa di calore Luna Clima.

La gamma di climatizzatori Luna Clima comprende:

-Baxi Astra e Baxi Halo, le ultime novità Baxi per il settore residenziale, efficienti e silenziosi gestibili tramite telecomando e app Air Connect;

-Light Commercial, per applicazioni in ambienti del terziario, disponibile in modelli a parete, cassetta, pavimento/soffitto e canalizzato.

Ecologica, altamente efficiente e conveniente, la linea Luna Clima permette inoltre di accedere alle detrazioni previste da Ecobonus e Bonus casa e di ottenere lo sconto in fattura immediato. Se si opta per passare ad un impianto in sola pompa di calore si ha diritto alla detrazione al 65% (Ecobonus) mentre se si decide di sostituire il vecchio climatizzatore o di installarne uno nuovo scegliendo un modello in pompa di calore si può detrarre il 50% delle spese sostenute (Bonus casa).

Gli installatori Baxi sono a completa disposizione dei clienti per effettuare un sopralluogo gratuito in  modo da valutare quale sistema di raffrescamento possa essere la soluzione più adatta per ogni singolo caso e per gestire le pratiche necessarie alla detrazione fiscale.

Per ottenere il nuovo climatizzatore Baxi scontato è necessario compilare il form dedicato all’interno del sito ufficiale di Baxi; si verrà contattati dal customer care aziendale con il quale verrà concordato l’appuntamento per il sopralluogo dell’installatore che poi elaborerà un preventivo. Una volta accettato il preventivo, un professionista Baxi si occuperà dell’installazione del nuovo sistema di raffrescamento.  
 

Altre news da Baxi Spa

2022 da record per Baxi: 650 mila soluzioni prodotte
I risultati di Baxi nel settore della climatizzazione
15.03.2023
Baxi, Fortes Energy Systems entra a far parte del Gruppo BDR Thermea
Il Gruppo BDR Thermea ha acquisito Fortes Energy Systems, azienda specializzata in reti di...
06.02.2023

Scrivi un messaggio a Baxi Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.