News azienda

Scopri come vincere fantastici premi con il concorso “FIMER TI PREMIA”

FIMER, leader nella produzione di soluzioni per il fotovoltaico e per la mobilità sostenibile, ha indetto il concorso “Fimer ti premia” per promuovere il nuovo inverter trifase PVS-10/33-TL, adatto a tutte le applicazioni, come residenziale, commerciale, industriale.

Da maggio a settembre tutti gli installatori, i progettisti e i professionisti del settore fotovoltaico ed elettrico in possesso di partita IVA potranno partecipare a questo concorso a premi che Fimer ha organizzato e per il quale mette in palio premi esclusivi per incentivare la mobilità elettrica e sostenibile tra cui e-bike, monopattini elettrici, iPhone e perfino uno scooter elettrico, per un valore totale di 20000 euro.

“Il concorso ideato da FIMER ha l’obiettivo di far conoscere il valore della nostra Azienda e le novità di prodotto 2021, nonché di rafforzare la vicinanza al nostro target, coinvolgendo i partecipanti in una serie di momenti di formazione e di interazione 100% digitali” commenta Marco Vergani, Head of Sales Italy di FIMER. E aggiunge: “Protagonista del concorso è la nuova gamma di inverter di stringa trifase PVS-10/33-TL, pensata per offrire un'elevata densità di potenza e una notevole flessibilità. Si tratta di soluzioni che, grazie all’integrazione delle più avanzate funzionalità digitali e ad una progettazione semplificata del sistema, riescono ad adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di installazione, sia che si tratti di impianti nuovi che preesistenti. Oltre a comportare minori costi in termini di installazione e manutenzione. In altre parole: un’innovazione al passo con i tempi e tutta da scoprire. Divertendosi.”

Il concorso si articolerà in due fasi distinte.

Durante la prima fase, che va dal 3 maggio al 13 giugno, i partecipanti dovranno partecipare alle attività formative ed interattive online proposte da FIMER, come quiz, giochi, video, webinar, per guadagnare più punti possibili. Sarà attiva anche la funzione “Presentamico”, che permetterà di comunicare il proprio codice personale ricevuto in fase di registrazione ad altri colleghi che potranno aiutare il partecipante a ottenere ancora più punti. Al termine di questa fase, verranno assegnati dei premi ai primi classificati.

La seconda fase inizierà il 14 giugno e terminerà il 30 settembre: in questo periodo i partecipanti dovranno caricare online la prova di acquisto di prodotti della gamma di inverter fime PVS-10/33-TL, per avere più probabilità di vincere i premi rimasti. Alla fine di questa fase verranno estratti i vincitori e uno di loro si aggiudicherà il premio più ambito, lo scooter elettrico Super Soco CUx.

La partecipazione al concorso “Fimer ti premia” è completamente gratuita: basterà registrarsi alla pagina dedicata nel sito ufficiale di Fimer qui disponibile.

Altre news da Fimer