News azienda

Baxi ASTRA e Baxi HALO: i climatizzatori per uso residenziale

Baxi presenta ASTRA e HALO, i climatizzatori d’aria che utilizzano il nuovo gas R32 per uso residenziale, dall’elevata efficienza energetica e dall’elegante estetica.   

Disponibili in molteplici combinazioni per soddisfare le più svariate esigenze installative, questi due modelli di climatizzatori  hanno le stesse unità esterne e garantiscono un’elevata efficienza  e silenziosità per un comfort di qualità nell’ambiente domestico. Sono dotati di una doppia serie di alette (verticali e orizzontali) a forma di foglia che consentono una distribuzione uniforme dell’aria.

Entrambi sono dotati di un design moderno ed elegante; Baxi ASTRA è disponibile in bianco opaco, mentre il modello HALO è più compatto ed è disponibile nella versione bianco lucido o nero specchiato.

La gestione del comfort avviene localmente tramite il telecomando con display a cristalli liquidi e da remoto grazie all’app Air Connect che consente di controllare pienamente e comodamente i climatizzatori  Baxi.

Oltre all’elevata efficienza energetica e all’utilizzo del nuovo gas R32, questi due prodotti Baxi si distinguono per gli ampi limiti operativi (da -15 a +52°C), per la presenza di filtri antibatterici che raccolgono e fermano le impurità dell’aria tra cui virus e batteri, e per la versatilità di installazione grazie alla possibilità di collegare l’unità interna dal retro, da destra e da sinistra.  

Entrambi i modelli dispongono delle funzioni Auto restart ( in cui il funzionamento riprende automaticamente in caso di assenza di tensione), Anti discomfort (che evita correnti di aria fredda nel funzionamento invernale) e Stand-by (0,5 W per l’ottimizzazione dei consumi).
 

Altre news da Baxi Spa