News azienda

PST Clima a MCE LIVE + DIGITAL 2021

Anche PST Clima partecipa a MCE LIVE + DIGITAL 2021, l’edizione online dell’evento straordinario che supporta le esigenze di incontro e di networking del settore idrotermosanitario, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

L’appuntamento ufficiale si svolgerà dall’8 al 9 aprile, con i convegni istituzionali sulle tendenze di mercato, sulle nuove tecnologie per progettazione, installazione e gestione degli edifici e sulla crescita professionale; i webinar delle associazioni partner e degli espositori saranno disponibili fino al 16 aprile, in diretta e on-demand.
Con il suo stand virtuale, PST Clima presenterà una gamma di soluzioni per ambienti civili, commerciali e industriali in grado di fornire soluzioni personalizzate su specifiche esigenze del cliente, con l’aiuto di 3 team members che all'interno dell'azienda si occupano dell'ufficio tecnico e delle relazioni commerciali sia con l’Italia che con l’estero.

I prodotti presentati saranno i seguenti:

-le pompe di calore reversibili 2-4 tubi

- il ventilconvettore a cassetta

-il ventilconvettore SLIM

Per partecipare all’evento e visitare lo stand PST Clima sarà necessario registrarsi al portale di MCE LIVE + DIGITAL 2021.
 

Altre news da PST Clima