News azienda

Migliore qualità d’immagine e report professionali: la nuova termocamera Testo 883

La nuova termocamera Testo 883 è stata pensata per risolvere il problema legato alle lunghe tempistiche necessarie alla documentazione delle immagini termiche per la creazione di un report di qualità.

Testo fornisce una risposta concreta a queste difficoltà ideando uno strumento rapido ma allo stesso tempo estremamente efficiente, che riesce a vedere dove l’occhio umano non arriva, offrendo ai clienti un rilevamento competente e altamente preciso.

La termocamera testo 883 si caratterizza per una risoluzione a infrarossi di 320 x 240 pixel, (espandibile anche a 640 x 480 pixel) grazie alla tecnologia testo incorporata SuperResolution. La migliore qualità d’immagine è inoltre garantita dalla messa a fuoco manuale, che consente un controllo completo e immagini nitide.

Per ottenere questi risultati però non basta una buona termocamera: serve anche un software potente ed efficiente. La nuova termocamera testo 883 è dotata del software di analisi e documentazione professionale testo IRSoft, con il quale si possono creare  report professionali adeguati alle esigenze personali, di grande effetto e  con la massima rapidità.

La tecnologia Testo consente una chiara visione di quello che è necessario vedere, evitando interpretazioni errate. Con questa termocamera non possono  infatti sfuggire le differenze di temperatura nel corso di una consulenza energetica o di un’ispezione termografica di un edificio, poiché la  sensibilità termica di < 40 mK di questo nuovo modello rende visibili anche le più piccole alterazioni. 

L’utilizzo della termocamera Testo 883 consente di controllare facilmente gli impianti di riscaldamento e installazioni, prevenire la formazione di muffa, localizzare le rotture di tubi e rilevare i difetti strutturali degli edifici preservando la qualità della costruzione e proteggendo la salute degli occupanti.

Un’eccellente qualità d’immagine, l’assegnazione/archiviazione automatica delle immagini termografiche all’oggetto di misura, l’analisi e i report professionali fanno della termocamera testo 883 il partner perfetto per manutentori, facility manager e consulenti energetici degli edifici.
 

Altre news da Testo S.p.a.