News azienda

Da PST Clima un nuovo dispositivo per la purificazione dell’aria negli ambienti

PST Clima ha annunciato la realizzazione di un nuovo dispositivo da applicare sulla gamma completa di ventilconvettori di nostra produzione che permette di purificare l’aria negli ambienti in cui viviamo.
 
Si tratta di un sistema basato sulla tecnologia NTP (Non Thermal Plasma), recentemente testato e approvato da test di laboratorio condotti dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova. È stato dimostrato che questa tecnologia è molto efficace contro Covid-19 e molti altri virus.
 
Questo sistema di purificazione al plasma utilizza una tensione specifica per convertire gli elettroni negli atomi del particolato nell’aria in ioni carichi. Quando l’aria passa attraverso il tubo di ionizzazione, si formano milioni di ioni positivi e negativi. Oltre a far sentire l’aria interna più “fresca”, essi possono anche risolvere efficacemente vari problemi di inquinamento dell’aria interna.
 
Questo tipo di tecnologia di purificazione dell’aria al plasma può efficacemente ridurre la polvere nell’aria, neutralizzare e decomporre gli inquinanti nell’aria, disinfettare i batteri, controllare efficacemente i composti organici volatili e pulire efficacemente l’aria!
 
È un’operazione molto semplice che permetterà di avere ambienti sani e purificati, per affrontare insieme il virus per rendere la nostra vita e gli ambienti migliori e più confortevoli.