19.11.2020

IVAR inaugura i lavori del nuovo capannone: il 16 novembre posata la prima pietra

Uno stabilimento di nuova costruzione prenderà forma contiguo al magazzino già esistente IVAR 3. Grazie all’ampliamento è prevista una riorganizzazione funzionale della logistica dei prodotti finiti che la porterà ad occupare un’area totale di oltre 7.000 mq. Questo per offrire un servizio puntuale e tempestivo ai clienti.
 
Inoltre, sorgerà una nuova palazzina adibita al centro di formazione permanente IVAR ACADEMY, dedicato ai professionisti. Si tratta di ampi spazi polifunzionali pronti ad accogliere i numerosi corsi di formazione organizzati dal reparto CTA di IVAR e l’esposizione completa delle soluzioni per il riscaldamento e impianti sanitari.
 
Il progetto vedrà il completamento nel 2021 e i nuovi spazi si distingueranno oltre che per la riorganizzazione funzionale degli stabilimenti anche per la soluzione estetica dal forte impatto visivo.
 
IVAR, che quest’anno festeggia i 35 anni di attività, ha sempre continuato ad investire dal 1985 ad oggi: infrastrutture, automazione, senza dimenticare la ricerca e sviluppo. Corona così anche questo 35° compleanno, nell’ottica dell’espansione, degli investimenti e dell’innovazione, poiché sono le caratteristiche che meglio la contraddistinguono, nonché la chiave per la crescita e per essere sempre competitivi.

Scrivi un messaggio a Ivar Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.