News azienda

Da Testo SpA un webinar gratuito sulla nuova edizione della UNI 10436

Testo SpA ha organizzato per giovedì 8 ottobre, dalle ore 16 alle ore 17, un interessante webinar gratuito intitolato "La nuova edizione della UNI 10436: Caldaie a gas con portata termica nominale non maggiore di 35 kW - Controllo e manutenzione" realizzato in collaborazione con l'esperto Giorgio Bighelli.
 
L’incontro online è rivolto ai dipendenti e titolari d’imprese che già svolgono la professione di manutentore di impianti termici e no, alimentati a gas per uso domestico nel campo di applicazione della norma UNI 7129 : 2015.
 
Il webinar tratterà la nuova edizione della normativa UNI 10436: pubblicata il 21 novembre 2019, che si innesta nel più ampio quadro della manutenzione degli impianti termici e va a colmare alcune lacune emerse in sede di compilazione del rapporto di controllo di efficienza energetica di tipo 1.
 
L’obiettivo è di fornire al tecnico manutentore l’aggiornamento di carattere normativo sulla edizione di novembre 2019 della norma UNI 10436 e le istruzioni sulla compilazione del: RAPPORTO DI CONTROLLO E MANUTENZIONE DELL’APPARECCHIO APPENDICE A INFORMATIVA DELLA NORMA.
 
Il webinar avrà durata di un ora e sarà totalmente gratuito, per partecipare però è necessario registrarsi al sito Testo, disponibile a questo link.

Altre news da Testo S.p.a.